kevin feige

Kevin Feige sa quando verrà annunciata la fase 4 I prossimi 4 film Marvel saranno unici

2872 0

Kevin Feige è tornato a parlare del futuro dell’universo Marvel con il sito Collider, in un intervista a margine dell’uscita di Thor: Ragnarok, diciassettesimo film del Marvel Cinematic Universe

“So con certezza quando verrà annunciata la Fase 4. Ai fan dico solo di rilassarsi e godersi ciò che resta della Fase 3: non manca molto ma per ora vogliamo concentrarci sui prossimi sei film in cantiere“.

“I prossimi 4 film Marvel saranno unici”

I prossimi sei film a cui Kevin faceva riferimento sono noti : Black Panther ( in arrivo il prossimo febbraio ), Avengers: Infinity War, Ant-Man and The Wasp, Captain Marvel, il sequel di Spider-Man: Homecoming e Guardiani della Galassia 3.

black panther

Nell’intervista il deus ex machina del MCU ha risposta a chi gli chiedeva notizie di un sequel dedicato a Doctor Strange e ha risposto così :

“Ci piacerebbe moltissimo esplorare la sua storia e raccontare di più del personaggio. Staremo a vedere“.

Noi non vediamo l’ora di sapere come si evolveranno le cose nel Marvel Cinematic Universe, voi cosa ne pensate ??

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD