playstation

Playstation: I trofei guadagnati diventano denaro per il PSN

2778 0

Playstation Network, ha finalmente cambiato volto grazie ad un nuovo sistema di conversione, che riguarda i punti e i trofei guadagnati dopo l’iscrizione a quest’ultima.

Il nuovo sistema di ricompensa per quanto riguarda la Playstation 3 e 4, da qualche tempo è già stato adottato, come sicuramente i più attenti di voi avranno già notato. Gli utenti iscritti al nuovo sistema, avranno compreso che i trofei Oro, Argento e Platino possono essere convertiti in soldi reali da utilizzare sul Playstation Network come soldi reali, da usare per l’acquisto di giochi, DLC e tante altre cose.

Quindi avrete modo di usare e convertire i vostri trofei, in buoni da 10$. Il sistema per la conversione in denaro e il seguente, che potete leggere in calce a queste righe:

  • 100 Trofei Argento = 100 Punti
  • 25 Trofei Oro = 250 Punti
  • 10 Trofei Platino = 1000 Punti

Mentre 1000 punti coincidono ad un buono di 10$. Invece i trofei che avete già ottenuto prima dell’iscrizione al sistema, non possono essere “trasferiti”, ma devono sempre essere guadagnati dopo il tutto.

Il sistema Playstation per la conversione è disponibile solo negli USA, ma come tutte le cose, speriamo che sia esteso in tutta Europa.

FONTE: Dualshochers

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).