Taeyeon

Taeyeon: coinvolta in un incidente d’auto L’idol coinvolta in un tamponamento, SM Ent. ne parla

4401 0

E’ il pomeriggio del 28 novembre, quando Taeyeon, della girl group Regine del Kpop, Girls’ Generation, è alla guida della sua Mercedes diretta a sbrigare alcuni impegni di lavoro.
Complice la stanchezza? La fretta? O una semplice disattenzione?

Fatto sta che l’auto guidata da Taeyeon ha colpito il taxi che viaggiava di fronte a lei, causando una reazione a catena che ha coinvolto altri due veicoli ( un’ Audi ancora più avanti e appunto il taxi ).
I passeggeri delle due auto sono stati trasportati in pronto soccorso per trattare alcune ferite di minore entità.
Dopo gli accertamenti del caso anche l’idol è tornata a casa a riposare senza aver subito però alcuna lesione.
Sottoposta nell’immediato a un alcol test, la polizia ne comunica l’esito negativo.

SM Entertainment, l’agenzia della ragazza parla dell’incidente:

Oggi alle 19:40, nella zona di Nonhyeon-dong, mentre si occupava di affari personali, Taeyeon è stata coinvolta in un incidente automobilistico causato dalla sua guida disattenta. Si scusa molto con gli altri conducenti e passeggeri e lavorerà diligentemente per risolvere le questioni post-incidente.
Dopo aver affrontato l’incidente, è tornata a casa in sicurezza senza ferite. Ci scusiamo per aver causato ansia e preoccupazione“.
– SM Entertainment

Voi cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.