warframe mirage

Warframe Mirage sarà la prossima ad essere Prime Il prossimo Prime Access

4301 0

Warframe Mirage sarà la prossima ad essere Prime

Dopo aver rilasciato Plains of Eidolon, probabilmente il più grosso lancio in quanto aggiornamenti free to play nella storia dei videogiochi, Digital Extemes si sta adesso concentrando per il rilascio del prossimo Warframe Prime. Farà parte del Prime Access, il quale permetterà ai giocatori di acquistarlo e ricevere diversi oggetti insieme alla valuta in-gamme e reliquie.

Lo sviluppatore solitamente non dice mai direttamente quale Warframe riceverà il trattamento Prime, ma grazie agli sforzi di VoiD_Glitch, su Reddit, sappiamo adesso che sarà Mirage. Basato su illusioni, Mirage ha 80 HP, 110 di Scudo e 150 di Energia e puo’ correre ad una velocità di 1,2.

Naturalmente, con la seconda abilità di Mirage rielaborata, molti avevano già sospettato che avrebbe ricevuto il trattamento da Warframe Prime. Questo è accaduto dopo Hydroid, alla fine. Non sappiamo tuttavia quando Mirage Prime sarà disponibile, ma lo sarà presto di sicuro.

Fonte

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.