Chi sarà il prossimo Prime?

1275 0

La successiva votazione tramite fan è stata rivelata ieri da Hasbro, “Power of the Primes!”
I fan saranno in grado di votare il prossimo gennaio, al fine di scegliere il prossimo leader di Cybertron.
Sarete in grado di scegliere tra diverse categorie di personaggi, non sarà solo il “santarellino” tra le opzioni disponibili tra cui scegliere!
Continuate a leggere per verificare il comunicato stampa completo!

Aggiornamento: una immagine di rompicapo è stata rilasciata con i nomi dei 9 scelti per il prossimo Prime! Loro sono…

_Ultra Magnus
_Hound
_Arcee
_Shockwave
_Megatron
_Star Saber
_Thunderwing
_malvagio sconosciuto
_Optimus Primal

Sarete in grado di votare per uno di questi guerrieri nel mese di gennaio. Preparati!

HASBRO consente agli appassionati di plasmare il futuro del franchise di TRANSFORMERS con il “Power of the Primes!” VOTE FAN

Gli appassionati possono decidere quale personaggio Transformers diventerà il prossimo leader di Cybertron!

Pawtucket, RI, 1 dicembre 2016 – Oggi Hasbro, Inc. (NASDAQ: HAS), ha annunciato il “Power of the Primes!” vote fan, un evento imminente che metterà il destino di Cybertron direttamente nelle mani dei fan di tutto il mondo Transformers. A partire dal 23 Gennaio, 2017, i fan potranno visitare Transformers.com ed esprimere il proprio voto per aiutare a determinare il personaggio che entrarà nelle fila di Optimus Prime, Rodimus Prime e altre leggende Cybertroniane. I Prime fan-votati saranno presenti nella linea di giocattoli Transformers generation e del marchio “Prime Wars Trilogy” serie del 2018.

Il Prime funge da capo di Cybertron, esercita l’immenso potere di Matrix la Leadership e detiene il destino dell’universo Transformers nelle proprie mani. Questo leader è di solito scelto direttamente dalla matrice del comando, ma il “Potere dei Prime” vote fan metterà i fan al comando e dare loro il potere di accendere l’ora più buia e scegliere il bot che condurrà Cybertron in una nuova era storica .

“I vecchi voti dei fan di transformers hanno portato ad alcuni dei nostri personaggi più interessanti, tra cui Windblade, Victorion e l’anno prossimo di Trypticon Titan”, ha dichiarato Tom Warner, Senior Vice President del franchise Transformers a Hasbro. Il nostro “Power of the Primes!” vote fan alzerà la posta in gioco più alta che mai. Il Prime dà il tono per tutte le cose dell’universo Transformers, e siamo entusiasti di vedere quale direzione i nostri fan vogliono prendere “.

Il primo turno di votazione avrà inizio il 23 gennaio, quando i fan visitando Transformers.com  sceglieranno tra tre gruppi di candidati – Onore, caos e ordine.

Honor: Questi guerrieri leggendari porteranno con onore e portaranno avanti l’eredità nobile di Optimus Prime.

Chaos: Questi potenti signori della guerra non si fermeranno davanti a nulla per diventare leader supremi di Cybertron, anche se questo significa la creazione di un mondo caotico dove solo i più forti sopravvivono.

Order: Questi comandanti voti a lasciare le fazioni Autobot e Decepticon in passato e si uniscono a Cybertron sotto un nuovo ordine.

Quattro finalisti saranno scelti dai fan e rivelati da Hasbro a fine gennaio. I fan possono quindi avere l’ultima parola con il ritorno a Transformers.com di voto tra il 1 ° febbraio e il 4 febbraio. Il primo vincitore sarà ufficialmente presentato durante New York Toy Fair nel mese di febbraio.

Fonte TFW2005:
http://news.tfw2005.com/2016/12/01/power-primes-fan-vote-vote-next-leader-cybertron-329419?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!