Natale con Dickens, il 21 Dicembre esce nelle sale il film sull’autore Dickens ha "inventato" il Natale come noi lo viviamo in occidente e il 21 Dicembre esce nelle scale il film a lui dedicato

12105 0

Il 21 Dicembre esce nelle sale il film sull’autore Dickens, colui che ha “inventato” il Natale come noi da 200 anni lo viviamo in Occidente: i regali, le canzoni, essere più buoni e tutto il resto.

Il film sarà distribuito da Notorious Pictures ed è diretto dal regista anglo-indiano Bharat Nalluri. La pellicola ha già avuto molto successo in America e nel resto di Europa e ci aspettiamo che sarà una delle sorprese delle feste natalizie.

Così commenta il proprio film il regista:

Ho letto il libro di Dickens ‘Il canto di Natale’, tra i maggiori bestseller di tutti i tempi, quando avevo 11 anni, in una famiglia, la mia, che non ha mai festeggiato il Natale, e ne sono stato toccato per sempre per me questo film e’ un po’ un modo per omaggiare quell’uomo, che a 31 anni, e in un momento suo non facile, scrisse uno dei libri fondanti della nostra cultura contemporanea.

 

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics