Arriva sul mercato Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory I digimon tornano in un classico JRPG dove ci troveremo a salvare la reputazione di un giovane accusato di un crimine

152 0

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita ( solo in versione digitale).

Un classico JRPG dove vestiremo i panni di Keisuke Amazawa, accusato di un crimine che non ha commesso, tuffandosi nel Mondo Digitale, potremo svelare la verità dietro i crimini, salvare la reputazione di Keisuke e proteggere la sua famiglia e i suoi amici.

Nel viaggio fra realtà e digiworld incontreremo personaggi unici come un gruppo di hacker che include Erika Mishima, Chitose Imai e Nokia Shiramine.

Ovviamente non mancheranno i Digimon, oltre 300 diverse specie da trovare, crescere e allenare per affrontare tutte le battaglie.

Certamente un gioco inmancabile per gli amanti dei Digimon e dei JRPG.

 

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD