digimon adventure tri.: loss

Nuova clip per ‘Digimon Adventure tri.: Loss’ Fathom Events ha rilasciato una clip del film con il doppiaggio Inglese.

5329 0

Digimon Adventure tri. è una serie di film anime del franchise giapponese Digimon creato da Akiyoshi Hongo, nonché il continuo della serie originale del 1999, Digimon Adventure, e del suo seguito, Digimon Adventure 02. La serie celebra il quindicesimo anniversario dell’anime. In particolare Digimon Adventure tri.: Loss ha fatto il suo debutto il 1° febbraio ed è stato il primo degli ultimi tre film ad approdare nelle sale Occidentali. Nel celebrare questo film, Fathom Events ha rilasciato una clip del film con il doppiaggio Inglese. eccola di seguito:

Di seguito la sinossi di Digimon Adventure tri.: Loss:

Dopo il “riavvio” e la furia di Meicoomon, Tai e gli amici arrivano nel mondo digitale. Si riuniscono con i loro partner Digimon, che hanno perso tutti i loro ricordi. Mentre tutti discutono su cosa dovrebbero fare all’interno del mondo digitale, Meicoomon appare improvvisamente e poi scompare. Ha ancora i suoi ricordi per qualche motivo. Nel frattempo, nel mondo reale, Nishijima riceve la notizia che Himekawa è scomparso. Mentre indaga, determina che dietro al suo comportamento c’è un programma nascosto che ha a che fare con un evento passato che ha determinato entrambi i loro destini.

Il quinto film della serie, Digimon Adventure tri.: Coexistence, sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti il 10 maggio e l’ultimo dei film, Digimon Adventure tri.: Future, chiuderà la serie il 20 settembre.

La serie è stata originariamente ideata da Bandai, Toei Animation e WiZ nel 1997 come un modo per sfruttare la mania per gli animali virtuali scatenata da Tamagotchi. Il franchise si concentra sui “Digital Monsters”, mostri che vivono in un mondo parallelo e digitale che proviene dalla tecnologia dell’umanità. Il suo primo adattamento anime, Digimon Adventure, si concentra su un gruppo di bambini noti come DigiDestined (o “Chosen Children” in Giappone) che vengono trasportati nel mondo di Digimon e devono combattere le varie bestie digitali malvagie che vagano sulla terra.

La serie di film Digimon Adventure Tri. funge da sequel di Digimon Adventure e Digimon Adventure 02, con il primo film uscito in Giappone il 21 novembre 2015 e si concluderà con l’ultimo film in uscita il 5 maggio 2018. A tre anni da Digimon Adventure 02, i DigiDestined si riuniscono al loro partner Digimon per capire perché un misterioso virus ha infettato sia il mondo umano che quello digitale.

I film vengono trasmessi in streaming da Crunchyroll, Hulu ed AnimeLab nei territori al di fuori del Giappone sotto forma di episodi. Per notizie inerenti a Digimon Adventure Tri. Vi rimando ad altri nostri articoli su Digimon Adventure tri. cliccando qui.

Fonti CB

 

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.