I Kill Giant : rilasciato il trailer del film tratto dalla Graphic Novel Anders Walter porta su schermo il viaggio di una bambina nel mondo fantastico ideato da Joe Kelly e JM Ken Niimura

7575 0

Presentato al Toronto International Film Festival, I Kill Giant segna il debutto del Danese Anders Walter alla regia di un lungometraggio, con un film fantasy tratto da una graphic novel scritta da Joe Kelly e disegnata da JM Ken Niimura e uscito per Image Comics fra il 2008 ed il 2009.

Barbara Thorson (Madison Wolfe), è un’adolescente che tenta di fuggire dalla realtà della scuola e di una tipica famiglia americana trovando rifugio nel suo mondo incantato abitato da Titani e Giganti. Aiutata dalla sua nuova amica Sophia (Sydney Wade) e della psicologa scolastica (Saldana), la ragazza dovrà imparare ad affrontare i Giganti e le proprie paure, facendo i conti con i terribili bulli della scuola, sua sorella (Poots) e con la turbolente situazione familiare, ritrovandosi infine ad affrontare la sua immensa paura dell’ignoto.

Nel cast del film prodotto da Chris Columbus,( noto per Harry Potter ) troviamo Zoe Saldana ( Guardiani della Galassia ) , Imogen Poots ( Green Room ) e Madison Wolfe ( Joy ) .

I Kill Giants sarà disponibile nelle sale americane a partire dal 23 Marzo.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD