Presentato al Toronto International Film Festival, I Kill Giant segna il debutto del Danese Anders Walter alla regia di un lungometraggio, con un film fantasy tratto da una graphic novel scritta da Joe Kelly e disegnata da JM Ken Niimura e uscito per Image Comics fra il 2008 ed il 2009.
Barbara Thorson (Madison Wolfe), è un’adolescente che tenta di fuggire dalla realtà della scuola e di una tipica famiglia americana trovando rifugio nel suo mondo incantato abitato da Titani e Giganti. Aiutata dalla sua nuova amica Sophia (Sydney Wade) e della psicologa scolastica (Saldana), la ragazza dovrà imparare ad affrontare i Giganti e le proprie paure, facendo i conti con i terribili bulli della scuola, sua sorella (Poots) e con la turbolente situazione familiare, ritrovandosi infine ad affrontare la sua immensa paura dell’ignoto.
Nel cast del film prodotto da Chris Columbus,( noto per Harry Potter ) troviamo Zoe Saldana ( Guardiani della Galassia ) , Imogen Poots ( Green Room ) e Madison Wolfe ( Joy ) .
I Kill Giants sarà disponibile nelle sale americane a partire dal 23 Marzo.