Batman Sins of the Father : Le prime tavole della serie basata sui sui videogame Telltale La DC Comics ha pubblicato una storia ambientata fra le prime 3 stagioni del popolare videogame

5864 0

La storia dei videogame videogame Telltale Games si espande sulle pagine di Batman Sins of the Father

Qualcuno sta uccidendo persone che sono state legate all’Arkham Asylum, durante il periodo in cui Thomas Wayne stava inserendo forzatamente gente lì. Così, alcune famiglie decidono di far causa a Bruce Wayne per pagare i danni creati da suo padre. Batman inizierà ad investigare su quanto accaduto, anche per scoprire l’identità di un pericoloso assassino.

Batman Sins of the Father

pubblicato dalla DC Comics, contiene una storia scritta e sceneggiata da Christos Gage ( Inhumanity: Superior Spider-Man) , illustrata da Raffaele Ienco ( Mechanism) che si è occupato anche delle cover, per quanto riguarda i colori invece troviamo Guy Major.

La serie si basa sulla celebre saga videoludica dedicata da Telltale Games al personaggio, la quale attualmente conta 2 Stagioni, la prima stagione è composta da  5 capitoli usciti per PC, PS4 e X-BOX One, questa serie si ambienta fra le 2 stagioni.

Le prime tavole in anteprima

La serie ha esordito negli USA in formato digitale il 12 febbraio, mentre l’edizione cartacea è stata pubblicata il 21 febbraio 2018 , per un totale di 6 uscite previste.

Un progetto che di sicuro farà piacere ai fan del gioco, voi cosa ne pensate ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD