Biomutant: un nuovo teaser per il nuovo action RPG in arrivo nel 2018 Il gioco RPG Open-World di Experiment 101 si presenta con un nuovo gameplay teaser

5186 0

Una piaga sta rovinando la terra e l’Albero della Vita sta sanguinando la morte dalle sue radici. Le tribù sono divise, hanno bisogno di qualcuno abbastanza forte da unirle o distruggerle.

THQ Nordic e Experiment 101 hanno rilasciato oggi un nuovo Gameplay teaser che ci permetterà di saperne di più sul mondo di Biomutant, gioco di cui noi di PJN vi abbiamo già parlato durante l’esperienza del Gamescom 2017.
Un open-word, RPG, post-apocalittico con un combat system unico in stile arti marziali che ti permette di combinare corpo a corpo, tiro e abilità d’azione mutanti.

Il sistema di combattimento in stile arti marziali offre la massima libertà di movimento e agilità mentre mescoli tiro, corpo a corpo e poteri delle tue mutazioni

SOPRAVVIVI IN UN VIBRANTE OPEN WORLD

Crea la tua avventura mentre esplori questo open world e quello che si trova sotto la superficie a piedi, con un mech, in mongolfiera e molto altro.

LIVELLO SUCCESSIVO DI CRAFTING

Mescola e abbina componenti per creare le tue armi uniche.

EVOLVI IL TUO GAME-PLAY

Ricodifica la tua struttura genetica per cambiare il tuo modo di apparire e giocare.

PARTI ALL’AVVENTURA

Hai piena libertà nell’equipaggiare il tuo personaggio. Non solo quando si tratta di scegliere le armi che hai creato, ma anche il tipo di outfit che indossi.

Questo e molto altro in Biomutant, la cui data di uscita ufficiale non è ancora fissata, ma è prevista per il 2018 su PS4, Xbox One e PC.

Come sempre per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD