Codemasters e Motorsport Network annunciano i DiRT World Championships In palio un test drive sul mitico circuito di Silverstone

5072 0

Codemasters e Motorsport Network hanno annunciato la data di inizio del DiRT World Championships, il torneo partirà il 19 febbraio 2018.

I giocatori avranno l’opportunità di vincere un test drive al circuito di SIlverstone all’interno di una RX2 da rallycross, la prima parte del torneo sarà trasmessa Live in streaming su Motorsport.tv, poi l’evento si sposterà per le finali allo Speedmachine festival che si terrà a SIlverstone il 26 maggio.

I giocatori potranno competere online a DiRT 4 per guadagnarsi un posto nei quarti di finale e la semi finale prima dello Speedmachine.

Per maggiori dettagli dei DiRT World Championships potete visitare il sito ufficiale.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD