GIANTS Software annuncia Farming Simulator 19 simulare la vita in fattoria non è mai stato così bello

7062 0

Giants Software e Focus Home Interactive annunciano oggi Farming Simulator 19, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC verso la fine del 2018.

Gli sviluppatori hanno promesso un enorme passo in avanti in questa edizione, con una revisione completa del motore grafico per offrire ai fan una resa grafica più immersiva e un esperienza di gioco tutta nuova.

3 mappe open world dove mettere in piedi la nostra fattoria, in solitaria o con 2 amici, con 2 nuove ambientazioni e il ritorno di quella Sudamericana in versione rielaborata per la nuova grafica.

Non solo la grafica ha subito passi avanti, tantissimi miglioramenti sono stati annunciati tra cui una ricchezza di contenuti come mai prima d’ora; nuovi celebri brandi arricchiranno un rooster esteso, nuove attività agricole,nuovi animali, nuovi prodotti e nuove meccaniche di gioco che verranno via via snocciolate nei prossimi eventi in programma.

Siete pronti a rimboccarvi le maniche e scendere nei campi di Farming Simulator 19 ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD