Kim Possible, Disney a lavoro su un Live Action? Con una notizia a sorpresa l'emittente Disney Channel sarebbe già alla ricerca di volti per la serie

5532 0

Disney Channel sarebbe sorprendentemente a lavoro sul progetto di adattare la serie animata Kim Possible in versione Live Action.

La serie  con protagonista Kim, ,una studentessa del liceo che trascorre le sue giornate facendo la cheerleader e combattendo il crimine, è andata in onda dal 2002 al 2007, per un totale di 87 episodi e 2 film.

A lavoro ci sarebbero i creatori della serie originale Mark McCorkle e Robert Schooley accompagnati da Josh Cagan e la produzione starebbe già cercando attori per il casting.

Voi cosa ne pensate ? siete curiosi sul progetto?

Fonte: TVLine

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD