Kim Possible online le prime foto della protagonista Sadie Stanley La Disney ha rivelato il look della protagonista durante il Comic-con di San Diego

6387 0

La Disney ha svelato durante l’evento a San Diego alcune immagini e nuovi dettagli sulla pellicola live action dedicata a Kim Possible.

I fan hanno infatti potuto vedere per la prima volta l’attrice Sadie Stanley nei panni della protagonista del film  la cui uscita è prevista nel 2019.

Kim Possible è una normale teenager che  segretamente combatte il crimine, oltre a fare da cheerleader, ad affrontare la  scuola ed alle complicate relazioni tipiche degli adolescenti.
Le immagini come potete vedere ritraggono l’attrice con il costume di scena, che i fan saranno contenti di vedere corrisponde alla perfezione a quello conosciuto nella serie animata.

Kim Possible è andato in onda sul canale Disney Channel fra il 2002 al 2007 tuttavia ha lasciato un buon ricordo nei fan, tanto da convincere la Disney che riportare in vita il personaggio trasformandolo in carne ed ossa possa essere una buona idea.

La serie animata fu un successo inaspettato anche per la casa che ha dato i natali a topolino, capace di attirare a se anche un pubblico maschile, fuori dal target inizialmente preventivato per la serie. Il suo modo di narrare le problematiche adolescenziali, sullo stile delle serie TV anni’90 e con una forte componente humor ha contribuito a far appassionare numerosi fan.

In molti aspettavano un possibile remake della serie, ma tutti sono stati sorpresi dall’annuncio di un live action. Molto probabilmente le intenzioni di Disney Channel vanno oltre al semplice film, qualora dovesse avere successo infatti con alta probabilità Kim Possible diventerà un franchise da sfruttare in seguiti e merchandising.

Il cast annovera, oltre a Sadie Stanley, Sean Giambrone (visto in The Goldbergs) nel ruolo di Ron Stoppable, Alyson Hannigan (How I Met Your Mother) nei panni della madre di Kim, e Todd Stashwick in quelli del Dr. Drakken. Anche Taylor Ortega e Issac Ryan Brown avranno un ruolo nel film.

Kim Possible arriverà su Disney Channel nel 2019.

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD