rat

Rat-boy: Le nuove avventure di Rat-man Le avventure di Rat-man non sono finite..a maggio ne vedremo delle belle!

7008 0

Il numero di questo mese di Anteprima ci ha regalato diverse sorprese (vedi Rick & Morty) e tra queste non poteva mancare il nostro amato topo in calzamaglia.

Rat-Boy  è il nuovo progetto di Leo Ortolani targato Panini Comics, al momento sappiamo che sarà una storia inedita di 82 pp al costo di €6,00.

rat

Ecco la sinossi ufficiale del progetto:

“Afflitto dalla solitudine canina, condizione a cui è abituato da sempre, RatMan partecipa a una prestigiosa manifestazione di cosplay per trovare la sua anima gemella. In mezzo a tante elfe, Vedove Nere e bellezze che indossano pochi ma importanti capi di abbigliamento tipo i guanti, incontrerà qualcuna che lo farà sognare a occhi aperti. Un indizio: non è Cinzia, anche se è meglio tenere gli occhi aperti anche con lei. Avventura, Azione e Atette in una storia che vi farà scoprire… sotto il costume, niente!”

Andrea Patruno

Andrea Patruno

Nerd certificato dal 1991, ha imparato a leggere con Topolino e romanzi storici. Tutt'ora divora libri, fumetti, film e serie TV. Laureato in comunicazione e marketing, con specialistica successiva in comunicazione, con una tesi dal titolo "Nuovi media e comics nella multicanalitá: la modernità semantica emergente del fumetto".