Flower Road

“Flower Road”: la promessa dei BIGBANG fatta ai loro fan Flower Road è la traccia a sorpresa che i BIGBANG hanno scelto di regalare ai loro fan, che dovranno aspettarli fino alla fine del servizio militare obbligatorio.

159 0

I BIGBANG rilasciano lo special singleFlower Road!

Come precedentemente annunciato da YG Entertainment, il gruppo ha oggi (13 marzo) sorpreso i fan con questo regalo speciale e sentito.

Flower Road” è una traccia che, secondo quanto riportato, vede T.O.P e G-Dragon stessi come autori del suo testo.

Tramite la melodia un po’ dolce e amara i membri ci assicurano che questa non è assolutamente la fine per i BIGBANG, che promettono anche di tornare quando i fiori saranno sbocciati.

Un messaggio sicuramente sincero che aiuta leggermente a lenire la distanza tra i fedeli VIPs ed i famosi artisti.

Grazie a “Flower Road“, il gruppo ha oggi sorprendentemente raggiunto a tempo record la prima posizione in svariate chart musicali giornaliere.

Flower Road

La canzone infatti è al primo posto in classifiche quali  MelonGenieBugsMnetNaver e Soribada, guadagnandosi un meritatissimo all-kill.

Alla data odierna, quattro dei cinque membri dei BIGBANG sono entrati al servizio militare, obbligatorio per tutti i cittadini coreani di sesso maschile.

L’ultimo ad entrarvi è stato Daesung proprio oggi, ad un giorno solo di distanza da Taeyang (che, nel frattempo, è anche riuscito a sposarsi con la bella Min Hyo Rin).

Il ragazzo è entrato a far parte della 27esima Divisione a Gangwon-do, e completerà la leva il 12 dicembre 2019.

Flower Road

(photo source: MyDaily)

Il più giovane del gruppo, Seungri, non ha ancora fissato una data precisa per la sua adesione poiché impegnato in un vicino comeback da solista.
Nel frattempo si è affidato ad Instagram per condividere un ulteriore messaggio per gli amati fan del gruppo:

“La nuova canzone dei BIGBANG, “Flower Road” è stata rilasciata oggi per i VIP.

Guardando il poster con i cinque fiori mi tornano alla mente tanti ricordi, dalla prima volta che ho incontrato gli altri fino a questo preciso momento.

Oggi Daesung è entrato al servizio militare ed io, che sono l’ultimo rimasto, ho deciso che seguirò gli altri non appena avrò completato i programmi di quest’anno così da ridurre al minimo l’assenza forzata del gruppo.

Per favore, ascoltate “Flower Road”  e sappiate che, come dice il testo, noi saremo proprio lì ad aspettarvi. Vi apprezzo ed amo sempre tutti.
Dal più giovane, Seungri.”

Siamo ansiosi di vedere cosa Seungri ci riserverà per il suo sempre più prossimo ritorno sulle scene, visto che il suo ultimo singolo da solista, “Gotta Talk To You“, risale al lontano 2013.

Intanto non ci resta che aspettare che i ragazzi portino a termine con successo la leva, e possiamo farlo anche ascoltandoFlower Road” al link qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=wowAOdTYqw8
Grazie di tutto BIGBANG, e buona fortuna!

Banner

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.