Aperte le iscrizioni al fanclub ufficiale di Sailor Moon! Anche quest'anno le iscrizioni sono aperte anche ai fans stranieri.

5971 0

Sono aperte anche quest’anno le iscrizioni al SAILOR MOON OFFICIAL FAN CLUB per l’anno 2018! Tutti gli interessati avranno tempo dal 1 Luglio 2018 al 30 Giugno 2019 per completare la procedura d’iscrizione, seguendo le istruzioni sul sito ufficiale.
All’avvenuta iscrizione i membri riceveranno una tessera club con un’illustrazione inedita e gadget speciali (il Sailor Moon communicator watch), inoltre avranno diritto a particolari servizi come la vendita di merchandise esclusivo per il fan club, la ricezione della newsletter digitale, contenuti video dedicati, il diritto di prelazione riguardo all’accesso a eventi particolari e molti altri ancora. Il costo per la registrazione di fan non residenti in Giappone è pari a 7.000 yen annui (circa 62 €).

Ecco dunque nel dettaglio cosa comprende l’iscrizione al club nei suoi dettagli:

– Tessera del club con illustrazione esclusiva (valido sia per nuovi che vecchi membri)
tessera_sailor_pjn

– Sailor Communicator Watch (valido per nuovi e vecchi membri)
sailor_watch_pjn

– Contenuti extra esclusivi disponibili sul mobile game ufficiale (valido per nuovi e vecchi membri, il gioco è in giapponese, ma disponibile anche per i stranieri)
sailor_game_pjn

– Bonus esclusivi sui preorder dei gadget acquistabili per i membri (disponibile su determinati oggetti)
sailor_bonus_pjn

– Newsletter digitali spedite via mail ai membri, sono previste 4 uscite totali in un anno di membership.
sailor_news_pjn

Video esclusivi per i membri del club.
Accesso PRIORITARIO alla prevendita dei biglietti per gli eventi come il Sailor Moon Classic Concert e il celebre musical.
sailor_event_pjn

– Acquisto di gadget esclusivi presenti in eventi speciali come il Cafè tematico, anche al termine di suddette iniziative (cosa normalmente non disponibile se non tramite siti specializzati e non accessibili ai non residenti in Giappone).
sailor_cafè_pjn

– Accesso alla sezione segreta del sito della Premium Bandai dedicato esclusivamente al club. (NOTA: tale sezione è momentaneamente disponibile SOLO per l’Asia, ma i fans stranieri possono ugualmente acquistare dal sito Premium Bandai in quanto esso da alcuni anni spedisce anche fuori dal Giappone il merchandise ufficiale per alcuni anime, come Mobile Suit Gundam, Digimon e appunto Sailor Moon)
sailor_premium_pjn

– Sconti e altri benefits speciali disponibili durante gli eventi dedicati a Sailor Moon.
sailor_benefit_pjn

– Benefits speciali all’acquisto di merchandise ufficiale di Sailor Moon ove possibile, come ad esempio un punto extra sulla Point Card del Sailor Moon Store di Harajuku.
sailor_extra_pjn sailor_store_pjn

La registrazione al club richiede il pagamento con carta di credito, maggiori informazioni le si possono trovare sul dettagliatissimo modulo per l’iscrizione, disponibile sempre dal sito ufficiale.
Che dire? Un’iniziativa molto ghiotta per i fans più devoti alla bella guerriera lunare!

FONTI CONSULTATE:

Sito Ufficiale Star Comics
Pretty Guardians Club

CONTATTI PER INFO:

Pretty Guardian INFO Form

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!