hero mashima fairy tail projectnerd

Hero Mashima annuncia tre grandi novità Hero Mashima annuncia tre grandi novità: la data dell'uscita della sua nuova opera, la realizzazione di due spin-off di "Fairy Tail" e la conferma dell'ultima stagione dell'anime della sua opera.

5045 0

Hero Mashima, autore di “Fairy Tail“, negli ultimi mesi, ha scritto numerosi annunci sul suo profilo ufficiale Twitter suscitando molto interesse e entusiasmo nei fan.

Come già avevamo accennato in un precedente articolo,  Mashima sta da tempo lavorando ad un nuovo  manga definito da lui come “nuova forma di fantasy“. In questi giorni con diversi nuovi tweet ha comunicato notizie molto importanti.

Con il primo Tweet, ancora una volta, spiazza tutti con la comunicazione dell’uscita del suo nuovo manga che debutterà il 27 giugno 2018 sul numero 30 di Shounen Magazine. Di seguito il Tweet:

L’instancabile Hero Mashima oltre al nuovo manga si sta dedicando ad altre due opere dedicate alla sua celebre creazione: “Fairy Tail“. Infatti, con il secondo Tweet, l’autore ha affermato che si tratterà di due spin-off di cui uno è un sequel della sua affermata opera. L’artista, inoltre, non ha dato informazioni sul ruolo che avrà nella realizzazione di questi due lavori.

Infine, con il terzo Tweet, Hero Mashima ha comunicato che l’ultima stagione dell’anime ispirato al manga andrà in onda in Giappone nell’autunno 2018.


Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.