fairy tail s

In arrivo il secondo e ultimo numero di Fairy Tail S – Short Stories Nove episodi autoconclusivi nel volume scritto e illustrato dal maestro Mashima, in vendita da domani per Star Comics

6557 0

Sarà in vendita da domani il secondo e ultimo numero di Fairy Tail S – Short Stories, lo spin-off scritto e illustrato da Hiro Mashima ed edito da Star Comics. Come il precedente, anche questo volume conterrà capitoli speciali legati alla celebre saga fantasy creata dal mangaka giapponese.

Nel secondo albo vedremo dunque Natsu, Lucy e il resto del gruppo tornare nuovamente tra i banchi di scuola, dopodiché dovranno affrontare assurde cacce al tesoro, crossover da capogiro, salti temporali dalle atmosfere incredibilmente “hot” e molte altre avventure. In tutto saranno nove gli episodi autoconclusivi che verranno presentati nel secondo numero di Fairy Tail S – Short Stories, completamente realizzati dal maestro Mashima in persona.

Fairy Tail S 2

L’albo sarà composto da 192 pagine in b/n, con formato 11,5×17,5. Cover con alette. Il volume sarà in vendita in fumetteria, libreria e Amazon al prezzo di copertina di 4,90 euro. Di seguito la sinossi del secondo numero di Fairy Tail S – Short Stories diffusa da Star Comics.

Anche questa volta il maestro Mashima ha realizzato una fantasmagorica scatola a sorpresa per i suoi fan! Scene di tranquilla (?) vita scolastica, siparietti hot, emozionanti crossover e tanto altro in nove episodi autoconclusivi più stuzzicanti che mai! 

Il manga Fairy Tail, l’opera di maggior successo di Mashima, ha debuttato nel 2006 sulla rivista Weekly Shonen Magazine, dove è ancora in corso di pubblicazione. Sulla stessa rivista il mangaka nato nel 1977 a Nagano aveva pubblicato, tra il 1999 e il 2005, il titolo Rave Master, con il quale era balzato agli onori del pubblico degli appassionati.

Fairy Tail è edito in Italia da Star Comics in due collane, la classica (giunta al volume 54) e la new edition (arrivata al numero 29). La stessa casa editrice ha dato alle stampe anche Fairy Tail Zero, prequel della saga, e Tale of Fairy Tail – Ice Trail – Il miracolo del ghiaccio, spin-off della serie.

Per avere un assaggio del mondo creato dal maestro Mashima, cliccate su questo link e potrete sfogliare on-line le pagine iniziali del primo numero di Fairy Tail S – Short Stories.

Roberto Iacopini

Roberto Iacopini

Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo