novità fairy tail e Burn the Witch

Novità per i fan di Hero Mashima (Fairy Tail) e Tite Kubo (Bleach) Novità per quanto riguarda alcune opere molto interessanti : Fairy Tail Zokuhen e Fairy Tail City Hero (titoli ancora non confermati), Burn the Witch.

6422 0

Sono giunte voci su delle novità per quanto riguarda alcune opere molto interessanti in uscita: Fairy Tail Zokuhen e Fairy Tail City Hero (titoli ancora da confermare), Burn the Witch.

Per quanto riguarda le prime due opere, oggi, Hiro Mashima, autore di Fairy Tail , tramite Twitter, ha affermato che il primo spin-off arriverà presto (quindi non abbiamo un orientamento preciso) mentre il secondo  sarà lanciati quest’anno in autunno.

Di seguito vi proponiamo le sue parole:

Il primo, Fairy Tail Zokuhen ( Fairy Tail: The Suite ) sarà disegnato da Atsuo Ueda, disegnatore di Dr. Prisoner, con lo storyboard Hiro Mashima, farà il suo debutto su Pocket Magazine .

Il secondo, intitolato provvisoriamente “Fairy Tail City Hero”, verrà lanciato quest’autunno (presumibilmente contemporaneamente alla terza e ultima stagione animata di Fairy Tail ). È Ushio Ando, un giovane autore, che si prenderà cura del disegno ma anche della storia.

Di seguito un suo disegno:

novità fairy tail

Ricordiamo che le pagine del numero 30 della rivista Weekly Shonen Magazine, edita da Kodansha, ospiterà la serializzazione di Edens Zero, la nuova serie manga di Hiro Mashima. Sulla rivista è stato pubblicato il primo capitolo dell’opera che sarà formato da 81 pagine (tavole a colori incluse).

Di vi proponiamo uno stralcio della sinossi di Edens Zero:

Accompagnato dal gattino parlante, Happy, la giovane Rebecca viaggia per il mondo registrando video da condividere sul canale ‘Aoneko’ (Gatto Azzurro). Un giorno, il duo si reca presso il Regno di Granbell, un parco divertimenti abbandonato abitato soltanto da robot. Rebecca e Happy si stavano divertendo, quando, all’improvviso, appare un ragazzo misterioso che si presenta col nome di Shiki. Chi sarà mai questo ragazzo e cosa ci fa in quel posto?!


Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.