Carnage

“Venom”: un nuovo rumor afferma che Woody Harrelson interpreterà veramente Carnage Una nuova voce afferma che Woody Harrelson potrebbe interpretare lo squilibrato Cletus Kasady, ovvero Carnage, nel prossimo film di Venom.

4653 0

Nei mesi scorsi la casa di produzione di giocattoli Hasbro ha involontariamente (forse) svelato la presenza di Carnage, proponendo alcune delle sue action figures.
Se voleste approfondire la cosa, potete leggere più approfonditamente QUI .
Il ruolo di Woody Harrelson nel film della Sony di Venom non è ancora stato rivelato, il che ha comprensibilmente portato alla speculazione che potrebbe interpretare il malvagio Carnage.
Ora potremmo avere qualche conferma.

Il mese scorso, That Hashtag Show ha riportato che il criminale omicida di Spidey non giocherà affatto un ruolo importante nel film, ma che apparirà solo in una scena verso la fine – forse anche una sequenza post-credit.
A quel tempo, hanno suggerito che Harrelson era una forte possibilità di ritrarre Cletus Kasady, e ora Bleeding Cool afferma la conferma che è proprio così.

Non offrono altri dettagli, se non per dire che sono stati “raccontati in modo molto convincente che Carnage non solo apparirà nell’imminente film di Venom, ma, sì, sarà interpretato da Woody Harrelson“.

Questa al momento è solo una voce, ma dato tutto il resto che abbiamo sentito fino a questo punto, sembrerebbe essere una scommessa abbastanza sicura.

FONTE: www.comicbookmovie.com

Trama:

Il film si apre con Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, scarcerato di prigione per buona condotta. Non ci sono riferimenti riguarda al fatto se fosse già un giornalista, si sa solo che il personaggio ha passato molti anni a fare dentro e fuori di prigione

Eddie una volta fuori decide di riunirsi alla sua famiglia, alla moglie interpretata da Michelle Williams e alla figlia che però non riconosce il padre 

Eddie, depresso per non essere stato riconosciuto dalla figlia, fugge disperato in una foresta, dove si addormenta. Mentre il protagonista della nostra pellicola è immerso in un profondo sonno, qualcosa proveniente dallo spazio si schianta al suolo facendo emergere il simbionte che si lega a Brock.

Il governo arriva per mettere in quarantena la zona ed un secondo simbionte attacca uno scienziato uccidendolo mentre un terzo viene catturato. Eddie nel frattempo tenta di scappare dall’area ma viene catturato e preso in custodia.

Gli scienziati cominciano quindi a fare esperimenti su Eddie che si ribella, scatenando il suo potere ed uccidendo alcuni membri del team di ricerca e scappando poi per San Francisco.

Continua…

Se volete leggere tutta la possibile versione della sceneggiatura del film, potete trovarla cliccando QUI .
Cliccando invece QUI , potrete gustarvi l’articolo di PJN con il teaser trailer del film Venom.

 

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!