Deadpool inclina la testa a mò di bambino mentre unisce le mani a forma di cuore.

Deadpool: Il mercenario chiacchierone balla in un video con Celine Dion Il marketing per Deadpool 2 non si smentisce mai

7734 0

Deadpool sta espandendo il suo potere ancora di più, grazie alle tantissime gesta di marketing che la produzione sta investendo sul personaggio, inventandone sempre di nuove e divertenti ovviamente, visto e considerato la figura del personaggio. Infatti oltre alle tante foto, ed ai trailer rilasciati per il secondo capitolo di Deadpool, oggi troviamo quest’ultimo alle prese con il balletto, un balletto alquanto particolare.

Questa volta infatti tocca a Celine Dion ad ospitare il nostro mercenario. Infatti Ryan Reynolds ha pubblicato sul suo profilo facebook una clip esilarante, che vede il suo alterego Deadpool intento a muovere i primi passi di danza sulle note della famosa cantante. Il risultato è il seguente:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic è David Leitch ed uscirà nelle sale italiane il 16 Maggio 2018.

Leggi anche: X-Force: nella pellicola confermati alcuni personaggi dal mondo di Deadpool

Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è stato creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics ed esordito nella serie a fumetti New Mutants (vol. 1) n. 98 (febbraio 1991). A causa della sua parlantina inarrestabile viene soprannominato Il Mercenario Chiacchierone.

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).