Dolph Lundgren interpreterà Cable in Deadpool 2? A lui la parola..

1762 0

Sono mesi che si parla della possibilità di vedere Dolph Lundgren (attore che ha interpretato già Frank Castle nel film “The Punisher” del 1989) nei panni di Cable, il mutante della marvel con abilità telepatiche e telecinetiche che dovrebbe appare nel sequel di Deadpool.
Per tastare la possibilità di vederlo effettivamente nella parte, l’attore è stato interpellato direttamente dal sito Nerdist esprimendosi così sulla questione:

Questa è una buona domanda.. non ho visto molti film di questi supereroi. Ho sentito che il mio nome è stato affiancato ad uno di nome Deadpool dove c'è un personaggio di nome Cable che dovrebbe apparire nel prossimo film. Lui è un omone grosso e spietato, mi somiglia. Si' insomma mi piacerebbe. Staremo a vedere. Quando ho visto la foto del personaggio mi è sembrato un po' Ivan Drago mescolato a Gunner Jensen

Cable-Fighting-Deadpool-X-Men-Marvel-Comics

Ironia della sorte, Lundgren è tra i nomi che lo stesso Deadpool cita come ‘potenziali attori per il ruolo’ nella scena post-titoli di coda della prima pellicola.
Insomma, riusciremo a vedere Dolph Lundgren nei panni di Cable in Deadpool 2?

Basato sul Marvel Comic più anti-eroico di sempre, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali operative diventato il mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a uno sciagurato esperimento che gli conferirà sconvolgenti superpoteri, adotta l’alter ego Deadpool. Armato delle sue nuove abilità nonchè di un cupo e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che stava per distruggere la sua vita. Ryan Reynolds interpreta il personaggio del titolo accanto TJ Miller che dà volto a Weasel, Gina Carano nei panni di Angel Dust, Brianna Hildebrand che ha interpretato Testata Mutante Negasonica, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle/Copycat e Ed Skrein che impersonifica Ajax. Nel film è presente anche il Colosso mutante, doppiato dall’ attore serbo Stefan Kapicic.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it