Kojima: Il Nuovo Logo Contiene Un Grande Segreto

1002 0

In una recente intervista rilasciata sul sito di famitsu, Kojima ha voluto parlare della sua nuova avventura e soprattutto del nuovo logo della sua software house.

Come tutti sappiamo il nuovo logo della Kojima Production è un teschio in una sorta di casco che lascia presagire un armatura più vasta.

Quella vecchia volpe, ha voluto specificare con un aria abbastnza divertita:

Il nuovo logo ha un segreto. Ha un corpo intero, un corpo intero davvero bello. Stiamo pensando di pubblicarne una versione a figura intera.E’ davvero bello, qualcuno potrebbe persino pensare di farci un anime sopra

Le domande ovviamente dopo un’affermazione del genere non si sono placate, e seppur le parole del famoso game designer vadano sempre prese con cura, e mai per veritiere in molti casi. Kojima ha voluto accennare anche qualcosa sul suo prossimo progetto definendolo un action che potrebbe lasciare molto perplessi al lancio o fino a quando non lo si giocherà effettivamente pad alla mano.

Ricordiamo che il suo prossimo lavoro sviluppato in collaborazione con Sony, sarà pubblicato sulla piattaforma della casa Nipponica e successivamente su PC, del progetto si sa davvero poco e nulla ma da queste ultime affermazioni e da quelle precedenti di Kojima che parla di speranze per la creazione di una serie e di gioco che lui spera porterà alla creazione di un merchandising molto forte di action figures e manga, non può che far pensare ad un Action con un anima profondamente Jappo.

Non ci resta altro che aspettare.

valecant

valecant

404 Ottimismo Not Found.

There are 1 comments

Comments are closed.