Da quando è stata annunciata la fine delle riprese del prossimo film del DCEU, Aquaman diretto da James Wan, sono passati 5 mesi, Ma l’attore che interpreta King Nereus, Dolph Lundgren, ha confermato sui social media che il film è attualmente sottoposto a riprese aggiuntive
La DC e la Warner ripongono molte speranze in questa prima pellicola solitaria post Justice League, la pellicola con protagonista Jason Momoa sarà quindi utilissima per cercare di ribaltare l’atmosfera generalmente negativa che si è creata attorno all’universo degli eroi DC Comics.
Lundgren interpreta il re Nereus, che rappresenterà il padre del personaggio dall’attrice Amber Heard, Mera. Nereus sarà il governante di un regno adiacente ad Atlantide, Xebel, dove sarà impegnato a “cercare di evitare la guerra tra gli abitanti di superficie e il popolo di Atlantide”.
A confermare la fase di reshoot per la pellicola di Wan è stata una instagram story dell’ex Ivan Drago ( non così tanto ex visto l’imminente ritorno nel ruolo) dove si dichiarava “Pronto per il mio costume da Re Nereus”, purtroppo senza darvi nemmeno un assaggio del suo costume.
La presenza di ulteriori riprese aggiuntive per un blockbuster di questo tipo ormai sta diventando una prassi standard, in questo caso Aquaman è stato accolto in maniera favorevole nei primi test, quindi questi ritocchi potrebbero riguardare qualche scatto riuscito male oppure piccole idee che non hanno funzionato in post produzione. I fan però non sono mai felici quando queste sessioni extra vengono annunciate.
Mancano quasi 8 mesi all’uscita del film nelle sale, ma i primi fan iniziano già a spazientirsi per la mancanza di un trailer dedicato ad Aquaman, gli ultimi rumors hanno parlato di un possibile teaser che sarà rilasciato durante il Wondercon 2018. Una strategia che sicuramente punta ad aumentare l’attesa negli spettatori, curiosi di scoprire se il DCEU riuscirà a risollevarsi.
Voi cosa ne pensate ?
Source :screenrant