Aquaman: ecco Jason Momoa nel trailer ufficiale del film di James Wan Il primo trailer ufficiale di Aquaman è stato rilasciato, come promesso da James Wan, durante il SDCC 2018. Ecco le immagini.

4728 0

Le prime immagini ufficiali di Aquaman sono state finalmente rilasciate, come promesso dal regista James Wan.

Ecco il trailer ufficiale del film:

Aquaman porta sul grande schermo le vicende legate all’omonimo personaggio dei fumetti, creato da Mort Weisinger e da Paul Norris nel 1941 per la DC Comics. Il trailer è stato proiettato durante il SDCC 2018, e dalle prime scene è possibile vedere parte del regno di Atlantide, da cui ha origine il personaggio (come Namor, altro personaggio DC).

Leggi anche: DC Comics: Kelly Sue DeConnick sarà la nuova autrice di Aquaman

Aquaman è anche uno dei membri della Justice League, che è stata portata sul grande schermo da Zack Snyder nel 2017, a partire da una sceneggiatura di Chris Terrio e Joss Whedon.

Dando una prima occhiata al trailer del film, è possibile vedere come la trasposizione cinematografica del fumetto sia focalizzata soprattutto sulle origini del supereroe, nella vita reale Arthur Curry. Curry dovrà difendere il mondo in superficie da terribili minacce, che possono essere ostacolate e fermate solo se riuscirà a ereditare il trono di Atlantide, estirpandolo ai suoi primi nemici.

Risultati immagini per aquaman

Il cast di Aquaman prevede la presenza di grandi star, fra cui Jason Momoa nei panni di Aquaman stesso. Momoa, conosciuto ai più grazie al personaggio di Khal Drogo nella serie Game of Thrones, è già stato Arthur Curry in Justice League, che riuniva i principali personaggi dell’universo DC, fra cui Wonder Woman (Gal Gadot), Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck).

Il cast di Aquaman prevede la presenza di altre numerose star del cinema: Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Queen Atlanna), Randall Park (Dr. Stephen Shin), Patrick Wilson (Orm), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Dolph Lundgreen (King Nereus), Djimon Hounsou (The Fisherman King).

Il film uscirà il 14 dicembre 2018 nel Regno Unito e il primo gennaio 2019 in Italia.

Fonte: Screenrant

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.