Gli Eterni: i Marvel Studios ingaggiano gli sceneggiatori! Sarà quindi il franchise degli Eterni ad affiancare quello degli Avengers a partire dalla fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

11363 0

Qualche giorno fa era uscito in rete il rumor su un possibile film sui personaggi degli Eterni, rumor che poi è stato quasi confermato da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, durante una recente intervista.

Ora invece è The Hollywood Reporter ed affermare che i Marvel Studios hanno messo in pre-produzione la pellicola sugli Eterni.

I Marvel Studios avrebbero ingaggiato addirittura due sceneggiatori, ovvero Matthew e Ryan Firpo, i fratelli che hanno scritto Ruin, il dramma di guerra che è entrato nella Black List nel 2017, ovvero la lista delle sceneggiature più acclamate, ma ancora non prodotte da Hollywood. Sappiamo che Ruin è stato poi deciso di produrlo e diventerà un film con Justin Kurzel alla regia e con Gal Gadot come protagonista.

Per chi non lo sapesse, nell’universo fumettistico Marvel Comics, gli Eterni sono degli esseri manipolati geneticamente dai Celestiali (esseri che nel Marvel Cinematic Universe sono già apparsi nel franchise dei Guardiani della Galassia), creati per combattere i loro acerrimi nemici, i Deviati. Al capo degli Eterni c’è Ikaris, uno dei più forti e potenti della sua razza. A questo punto gli Eterni entreranno a far parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) a partire della Fase Quattro.

Qualche giorno fa Kevin Feige aveva affermato che dalla fase 4 avremmo visto un nuovo franchise accostare quello degli Avengers e molto probabilmente si riferiva appunto a Ikaris & Co.

Leggi anche:Ms. Marvel: Kevin Feige parla dell’introduzione di Kamala Khan nel MCU

Al momento non si conoscono le fasi di sviluppo per questa pellicola, e tantomeno la data di uscita.

Per ora gli altri progetti annunciati dai Marvel Studios sono Guardiani della Galassia vol.3, Black Panther 2, il film stand-alone su Vedova Nera. Ad Agosto, invece, uscirà nelle sale italiane Ant-Man and the Wasp (con quasi un mese di ritardo rispetto all’uscita statunitense), mentre nel 2019 vedremo Captain Marvel a Marzo, Avengers 4 (ancora con titolo secretato) a Maggio e Spiderman: Homecoming 2 dopo l’estate.

 

FONTE:THR

 

 

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics