Tobias Beckett, in arrivo il fumetto sul suo passato In arrivo il fumetto che svelerà alcuni retroscena sul misterioso passato di Beckett

6818 0

Tobias Beckett, interpretato da Woody Harrelsonè il mentore e guida del giovane Han Solo nello spin-off dedicato al personaggio reso celebre da Harrison Ford nella saga di Star Wars.

Il prossimo agosto Marvel Comics pubblicherà un nuovo fumetto dedicato al contrabbandiere che ha plasmato la figura di Han che tutti conosciamo. Nonostante il ruolo di mentore/padre è un personaggio ambiguo e misterioso soprattutto perchè nel film è stato spiegato poco e nulla sul suo passato.

La storia sarà pubblicata nel classico formato americano da quaranta pagine al prezzo di $4.99 sarà scritta da Gerry Duggan, disegnata da Will SlineyEdgar SalazarMarc Laming, mentre la copertina è firmata da John Tyler Christopher.

Ecco la sinossi dell’albo:

Il buono, il brutto e il mortale! Beckett ha insegnato ad Han Solo tutto ciò che ha imparato nella sua vita riguardo alla sopravvivenza e al lavoro sporco nel mondo dei delinquenti . Ma chi è veramente questo fuorilegge?  Perchè Enfys Nest, uno dei più pericolosi contrabbandieri della galassia, lo tiene in pugno e lo minaccia? Non vi resta che leggere questa storia per scoprire come Beckett abbia raggirato un sistema stellare dopo l’altro, a un prezzo che nessuna rapina potrebbe compensare.

Come abbiamo visto dalla sinossi di Star Wars: Beckett #1 andrà a colmare alcuni misteri del film andando quindi a spiegare come e perchè Beckett si sia legato all’Alba Cremisi e come sia nata la sua prima squadra di contrabbandieri. Un fumetto prequel che approfondirà la vita di Beckett e ci immergerà nuovamente in un mondo di predoni e contrabbandieri dove esistono solamente le leggi imperiali e solo i più forti riescono a sopravvivere.

Vi ricordo che il film Solo: A Star Wars Story, vi lascio qui la nostra recensione, è uscito lo scorso 23 maggio e lo potete trovare ancora nelle sale cinematografiche.

Fonte: Cbr

 

Andrea Patruno

Andrea Patruno

Nerd certificato dal 1991, ha imparato a leggere con Topolino e romanzi storici. Tutt'ora divora libri, fumetti, film e serie TV. Laureato in comunicazione e marketing, con specialistica successiva in comunicazione, con una tesi dal titolo "Nuovi media e comics nella multicanalitá: la modernità semantica emergente del fumetto".