Nelle ultime ore la Casa delle Idee ha sorpreso tutti con un teaser che sembra annunciare l’arrivo di un nuovo team nell’universo cosmico della Marvel
Il team in questione si chiama the Asgardians of The Galaxy e dovrebbe andare a riempire il vuoto che verrà lasciato dal gruppo de I Guardiani della Galassia.
Il gruppo guidato da Star-Lord sembrerebbe sempre più spaccato, e negli USA, sulle pagine dell’evento Infinity Countdown, questa spaccatura sembrerebbe essersi ingigantita, con i membri del gruppo divisi dalle loro egoistiche intenzioni riguardo all’utilizzo della gemma del potere.
“I Guardiani della Galassia non ci sono più… chi sono gli Asgardiani della Galassia?“.
Nelle ore successive alla diffusione del primo teaser la Marvel ha deciso di rivelare anche il rooster di nomi che andrà a comporre questo nuovo team cosmico. Com’era facile supporre partendo dal titolo della testata, ci troviamo di fronte a un gruppo formato interamente da personaggi che hanno un legame con la terra di Odino. A creare una sorta di ponte fra i vecchi guardiani e questi nuovi Asgardians of the Galaxy troviamo la sorella perduta di Thor, Angela, che già in passato è stata parte dei guardiani della galassia, oltre a lei 2 personaggi che hanno sicuramente guadagnato visibilità grazie alla cura cinematografica di Ragnarok: Valchiria e Skurge – l’esecutore. Oltre a questo trio di personaggi troviamo anche delle sorprese come Kevin Masterson, figlio adolescente dell’originale Thundersrike, Throg, la rana del tuono e dall’armatura The Destroyer, sotto le cui vesti potrebbe celarsi un ulteriore personaggio ( magari Beta Ray Bill)
La serie debutterà a settembre e vedrà Cullen Bunn alla scrittura , accompagnato dai disegni di Matteo Lolli. Quello che è certo è che la Fresh Start dettata dalla Marvel continua la sua corsa inarrestabile corsa al rinnovamento senza guardare in faccia nessuno, nemmeno personaggi molto amati come i Guardiani della Galassia.
Sembra ormai scritto che il cosmo della Casa delle Idee avrà presto un nuovo gruppo di protettori. Non ci rimane che attendere per saperne di più su questi Asgardians of the Galaxy
Voi cosa ne pensate?
Fonte : CBR