Project Highrise: Architect’s Edition in arrivo su PS4. Xbox One e Switch Kalypso Media e Somasim hanno annunciato l'arrivo del loro building game anche su console

7939 0

Kalypso Media e Somasim sono entusiasti di rivelare che, dopo aver gettato le basi su PC e piattaforme mobili, Project Highrise: Architect’s Edition uscirà nell’autunno 2018 per PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch, portando il frenetico e avvincente  building game anche su console. Project Highrise: Architect’s Edition sarà anche il primo titolo di Kalypso Media ad essere rilasciato su Nintendo Switch, espandendo ulteriormente il raggio d’azione dell’azienda.

Oltre al gioco originale Project Highrise, questa Architect’s Edition include anche il DLC di Las Vegas e i pacchetti di contenuti Miami Malls, Tokyo Towers, London Life e il nuovissimo Brilliant Berlin in un’unica edizione per console . Il tuo lavoro come architetto è quello di costruire grattacieli di fama mondiale che saranno l’invidia di tutta la città, capolavori dell’arte e dell’ingegneria. Ma un grattacielo è più che acciaio e vetro: è un ecosistema complesso, pieno di persone che vivono e lavorano nell’edificio. Diventano una macchina complessa che ha bisogno della tua mano ferma per farla funzionare in modo fluido ed efficiente.

Ogni decisione spetta a te. Come architetto devi coordinare la costruzione di tutto: ogni muro e filo, ogni ufficio e appartamento. In qualità di proprietario dell’edificio, devi tenere felici i tuoi inquilini e pagare l’affitto in tempo. Come sviluppatore esperto, devi tenere d’occhio i profitti e investire nel futuro. Avrai successo e raccoglierai i frutti di un prestigioso indirizzo in cui tutti potranno recitare e vivere. Fallisci e vedrai gli inquilini andarsene disgustati, portando i loro affari altrove e lasciando la tua reputazione a brandelli.

Creerai un grattacielo esclusivo per l’ufficio che attrae leader aziendali di tutto il mondo? Costruirai appartamenti di lusso nel cielo, attici per l’élite e campi da gioco per i VIP? Forse l’avidità avrà la meglio su di te e costruirai un edificio popolare che scambia la felicità dell’inquilino con un sacco di soldi? Tutte queste scelte e altre sono tue. Il successo è interamente nelle tue mani.

Per celebrare l’annuncio, Kalypso ha preparato un nuovo trailer gameplay che mostra Project Highrise: Architect’s Edition in tutta la sua gloria:

Voi cosa ne pensate?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD