sense8 projectnerd.it

Sense8: Venerdì 8 giugno a Napoli i fan potranno partecipare alla #Sense8Night I protagonisti della serie con Gino Sorbillo; un video racconta uno dei momenti del cast a Napoli durante le riprese

9892 0

Netflix sceglie Napoli per festeggiare il finale della serie Sense8 che sarà disponibile su Netflix da venerdì 8 giugno. Il capoluogo campano è una delle città ad aver ospitato il set della stagione finale della serie, e, proprio la sera del debutto su Netflix, ospiterà un evento per un’ultima avventura insieme a tutti i fan di Sense8 presso il Bagno Sant’Elena di Posillipo. Nel corso dell’evento i partecipanti potranno immergersi nel mondo della serie.

Durante le riprese a Napoli il cast di Sense8 ha incontrato Gino Sorbillo, un’istituzione per la città che ha fatto della sua pizza un racconto della storia e della cultura profonda del territorio. I protagonisti della serie, nel periodo delle riprese, hanno imparato da Sorbillo a fare la pizza, e, aggiungendo un ingrediente a testa, hanno ideato una vera e propria ricetta Sense8. Nel video i protagonisti mangiano un’ultima pizza insieme, emblema di un momento di aggregazione destinato a finire, proprio come la serie.

 

Nel corso dell’evento dell’8 giugno a Napoli, i fan della serie potranno infatti assaggiare una fetta della pizza “Sense8” ideata da Gino Sorbillo insieme agli 8 protagonisti della serie.

Informazioni su Sense8 Night a Napoli:

Dove: Bagno Elena, Via posillipo 14

Quando: 8 Giugno 2018, dalle 18:00 alle 22:00

Costo: ingresso libero, fino ad esaurimento posti

Maggiori informazioniEvento facebook ufficiale

Porta il tuo cluster: potrai immergerti nel mondo della serie ed esibirti nella tua migliore versione di “What’s Up” al karaoke. Il tutto sarà accompagnato da una bella fetta di pizza “Sense8” ideata da Gino Sorbillo, con ingredienti ispirati ai vostri 8 personaggi preferiti.

Sinossi Sense8 Finale

I protagonisti devono mettere da parte la propria vita privata nel momento in cui si trovano a fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Nel frattempo, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

 

 

Giulia Cascella

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.