In arrivo il secondo numero di X-O Manowar Dall’11 Luglio "X-O Manowar #2 Nuova Serie" sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

5889 0

La carriera di Aric di Dacia è inarrestabile: salito al massimo grado del potere militare, è adesso pronto per il confronto in campo aperto… ma sarà davvero l’ultimo? Scopritelo leggendo X-O MANOWAR Nuova Serie n. 2, disponibile dall’11 Luglio in fumetteria, libreria e Amazon, in cui Matt Kindt, Doug Braithwaite e Diego Rodriguez ci mostrano come l’antico difensore della Terra, costretto alla fuga verso un pianeta lontano, non potrà sfuggire alla propria natura guerriera: chi è destinato a comandare, lo farà!

Il secondo numero della nuova serie di X-O Manowar sarà disponibile a partire dal 11 luglio 2018, il formato sarà il solito brossurato 17×26 da 112 pagine a colori al prezzo di € 8,90. Come per il primo volume sarà disponibile non solo in fumetteria ma anche in libreria, Amazon e ovviamente direttamente sullo shop online di Edizioni Star Comics

Sinossi ufficiale:

Ascesa al potere! Tra le fiamme della vittoria, un soldato diventa… generale. Dopo che le forze ai suoi ordini hanno schiacciato l’esercito Cadmium, Aric di Dacia ora guida un’intera flotta verso quella che si prospetta essere la battaglia finale, nel cuore dell’impero. Ma mentre la nuova alba sta per sorgere sul questo spietato mondo alieno, quale nuova, inquietante minaccia sta avanzando?

Per chi non conoscesse la serie, vi ricordiamo che è uscito qualche mese fa il primo volume, lasciamo una breve panoramica su chi sia Aric di Dacia:

Aric possiede forza, resistenza  e intelletto tutte capacità che lo rendono un abile stratega e un formidabile guerriero. Il guerriero indossa un’incredibile armatura tecnorganica chiamata Shanhara che gli fornisce una resistenza sovrumana, capacità di volare, incredibile velocità e capacità di teletrasporto. E’ una tipologia di armatura che permetta a chi la indossa di rigenerarsi (persino arti mancanti/feriti) e curarsi rapidamente, l’armatura forma un legame con il suo ospite che può richiamarla anche quando sono separati.

 

 

 

 

Andrea Patruno

Nerd certificato dal 1991, ha imparato a leggere con Topolino e romanzi storici. Tutt'ora divora libri, fumetti, film e serie TV. Laureato in comunicazione e marketing, con specialistica successiva in comunicazione, con una tesi dal titolo "Nuovi media e comics nella multicanalitá: la modernità semantica emergente del fumetto".