SinB

SinB delle GFriend si esibisce con una spalla dislocata SinB completa l'esibizione di "Love Whisper" nonostante la spalla dislocata, ricevendo apprezzamenti per la sua professionalità.

5349 0

SinB si è esibita nonostante un infortunio.
Lo scorso 26 agosto si  è tenuta una tappa del  concerto “2018 Season of GFRIEND” a Manila, nelle Filippine.
Durante la performance della canzone “Love Whisper“, però, qualcosa non va come dovrebbe.
SinB ha infatti smesso tutto d’un tratto di usare il braccio sinistro durante la coreografia del pezzo.
Visibilmente dolorante, la giovane ha poi in seguito spostato il braccio dietro la schiena per evitare di muoverlo troppo.
Di seguito troviamo un video a testimonianza di quanto accaduto alla idol.

Ma cosa le è successo, concretamente?
Si dà il caso che SinB soffra abitualmente da tempo di dislocazioni alle spalle.
Non è infatti la prima volta che la cantante e ballerina si trova in una situazione del genere, purtroppo.
Già in passato si era esibita nonostante la condizione del suo braccio, come possiamo vedere in quest’esibizione di “Navillera” di due anni fa:

SinB non ha potuto in seguito partecipare all’Hi-Touch programmato alla fine del concerto, portato a termine con non poche difficoltà a causa del dolore.
Alcuni Buddy (nome del fandom del girl group sudcoreano) sostengono anche che la ragazza fosse dolorante già da prima del concerto e durante il soundcheck.
I fan hanno anche espresso preoccupazione per il suo stato di salute, viste le ulteriori tappe del tour ad Hong Kong ed in Corea ancora da completare.

Nonostante tutto, SinB e le GFriend hanno ottenuto grande approvazione sia dai loro seguaci che dai netizen per come hanno affrontato il problema sul palco.
Gli altri membri del gruppo, che avevano intuito le condizioni della propria compagna, hanno infatti fatto di tutto per renderle l’esibizione meno pesante.
Durante la posa finale le si può infatti vedere modificare la posizione delle braccia pur di non sottoporla ad ulteriore dolore e stress.
SinB

Le GFriend, o 여자친구, sono un girl group k-pop formato dalla Source Music nel 2015.
Il gruppo è attualmente composto da sei membri: oltre a SinB troviamo Yuju, Eunha, Yerin, Sowon ed Umji.
Nonostante la provenienza da una casa discografica considerata minore, le giovani cantanti hanno avuto un successo quasi istantaneo nel loro paese natale, riuscendo ad affermarsi presto nell’industria.
Il loro singolo di debutto, “Glass Bead“, è uscito il 14 gennaio 2015 , mentre il loro primo album di studio completo (intitolato “LOL“) è  del luglio 2016.
Tra i loro successi  ricordiamo anche “Rough“, “Me gustas tu” e “Fingertip“.
Recentemente le GFriend hanno anche avuto un comeback estivo con la canzone “Sunny Summer“.

Ci auguriamo che SinB possa rimettersi al più presto ed esibirsi senza troppi intoppi!

(Fonte: 1)

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.