Park Jin Young

Park Jin Young, fondatore della JYP, diventerà papà! Il fondatore della JYP, Park Jin Young, annuncia a colleghi e fan che diventerà padre entro il prossimo anno.

6296 0

Park Jin Young diventerà presto padre!
Oggi, 22 settembre, il fondatore della JYP Entertainment si è affidato ad Instagram per lasciare un sentito ringraziamento a tutti i suoi colleghi ed artisti dell’agenzia.
Alla fine del messaggio, però, Park Jin Young ha stupito tutti decidendo di condividere la lieta notizia della sua prossima paternità.
Ecco quanto si legge nell’accorato messaggio:

“Ho ricevuto il dono di una nuova e speciale responsabilità.
A quanto pare diverrò molto presto un genitore.
Non ho avuto modo di dire nulla fino ad ora poiché eravamo molto cauti, ma adesso che siamo in acque tranquille ho la possibilità di condividere la notizia con tutti voi.

Se tutto va come deve andare, mio figlio dovrebbe nascere il prossimo gennaio.
Sono così stupito del fatto che diverrò padre e ancora non riesco a crederci per davvero.
Per ora mi sento ancora un po’ strano e preoccupato non sapendo se riuscirò ad essere un buon padre.
La mia intenzione è quella di dare il massimo, come ho sempre fatto anche in passato.

Sapendo quanta fatica io stia facendo ad immaginarmi papà, scommetto che anche tanti di voi si sentono straniti nel pensare a Park Jin Young come padre.
In questi giorni continuo sempre più a notare tutti i bambini che incontro per strada sul mio cammino.
Basandomi sull’espressione facciale fatta dal dottore posso in realtà già immaginare  il sesso del nascituro, però quando nascerà condividerò con voi ulteriori dettagli.”

La JYP Ent. è una delle più famose e rinomate etichette di produzione sudcoreane, fondata nel lontano 25 aprile 1996.
La casa discografica vanta ben tre sedi nel mondo: una a Seoul, una a New York e l’altra a Pechino.
Tra i tanti e popolari gruppi e solisti passati e rimasti attualmente sotto il suo management ricordiamo le Wonder Girls, le Miss A, 2PM, Rain, le TWICE ed i GOT7.

Park Jin Young, noto al pubblico proprio come JYP , ha originariamente debuttato in un gruppo nel 1992 per poi tornare più tardi come cantante solista nel 1994.
Si è sposato per la prima volta nel 1999 con Seo Yoon-jeong, dalla quale ha divorziato ben dieci anni più tardi, nel marzo del 2009.
Con l’attuale consorte è invece convolato a nozze il 10 ottobre 2013.

Congratulazioni, Park Jin Young!

(fonte: 1)

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.