NPE presenta: Cannibal Holocaust 2 Ruggero Deodato e Miguel Ángel Martín hanno firmato con Edizioni NPE per il seguito di uno dei film più cult di sempre.

4689 0

Il regista più censurato della storia ed il disegnatore che ha fatto la storia della censura in Europa insieme in un unico volume.

A novembre arriva infatti la sceneggiatura inedita del sequel di Cannibal Holocaust, illustrata per l’occasione da Miguel Ángel Martín e raccolta in uno splendido volume interamente a colori.

Il film ha fatto la storia del cinema splatter e ha generato negli anni una miriade di pellicole che si sono ispirate o che hanno semplicemente omaggiato il lavoro controverso del regista Ruggero Deodato.
Ne è un esempio il recente The Green Inferno del regista Eli Roth, dichiaratosi grande fan di Deodato.

Nicola Pesce e Ruggero Deodato sono cari amici da moltissimi anni, ma solo di recente, durante una chiacchierata mentre erano a cena, il nostro editore aveva scoperto l’esistenza di una “antica” sceneggiatura per il seguito di Cannibal Holocaust. Ripresosi dallo shock, ha subito acquisito i diritti dell’opera e ha contattato Miguel Ángel Martín per farne una versione illustrata, unendo così il più censurato regista con l’autore di fumetti più censurato della storia.

Cannibal Holocaust

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD