Revelation Online si aggiorna con New Sulan Il pluripremiato MMORPG di NetEase si aggiorna con nuovissime feature tutte da scoprire

3681 0

“New Sulan” è l’ultima espansione per il pluripremiato MMORPG Revelation Online ed è disponibile gratuitamente da oggi. Lo sviluppatore NetEase e l’editor My.com hanno collaborato per rinnovare il gioco con uno dei suoi più grandi aggiornamenti realizzati fino ad oggi. Ricostruendo letteralmente la posizione della quest principale nel gioco e rivedendo quasi ogni  suo aspetto, “New Sulan” ha un impatto sugli avventurieri di ogni tipo. I giocatori possono guardare avanti a nuovi dungeon boss, class mounts, housing options, questline e molto altro. Per celebrare l’uscita di New Sulan, i pacchetti Heart of the Ocean e Paradise sono disponibili per esplorare le nuove aree  fornite dall’espansione!

New Sulan remixa e aggiunge le seguenti caratteristiche:

Capital City Sulan Rebuilt: la nuova tecnologia e il feedback dei giocatori hanno permesso agli sviluppatori di dare al core Sulan una riprogettazione, migliorando sia l’aspetto che la funzionalità. Sono stati aggiunti nuovi edifici oltre a nuovi personaggi con cui interagire. Anche gli NPC in generale sono stati cambiati variando servizi e  missioni che offrono. Nel complesso, questa città più aggiornata e vivace di Sulan sarà molto più commerciale e facile da usare, oltre che più facile da visitare.

Dungeon and Raids Revised: Il rimodellamento del sistema dei dungeon snellisce i premi e le impostazioni di difficoltà per Darkfall, Deserted Shrine, Grand Bulwark, Tower of Pain, Mech Citadel, Altar of Swords e Dungeon Eternal Chasm. Alcune versioni di prova vengono rimosse, mentre la quantità di volte in cui gli avventurieri possono rientrare nei dungeon è stata rivista e sono stati aggiunti nuovi boss. Per tutte le difficoltà, i nuovi premi vengono implementati con migliori premi e migliori risorse ottenibili dalle modalità Eroiche.

Nuove scelte di classe: l’avanguardia, l’occultista e lo spiritshaper hanno ricevuto la maggiore attenzione nel riequilibrio delle abilità in New Sulan, con numerose modifiche alle loro abilità e statistiche. La flessibilità nella scelta della classe aumenta per i personaggi fino al livello 49, poiché l’espansione aggiunge tre modifiche gratuite per completare le opzioni esistenti. Inoltre, sono disponibili nuove scelte di modelli femminili per le classi Assassino, Blademaster e Gunslinger nel creatore di personaggi e sono disponibili nuovi fantastici supporti per ogni classe.

Housing Refurbished: La barriera magica attorno alle proprietà del lungomare viene rimossa in modo che i giocatori possano recarsi nelle acque vicine per immergersi e cavalcare sui water mount. Una volta stanchi dai loro sforzi, i giocatori possono creare un set di mobili completamente nuovo! Un gruppo di mercanti stranamente vestiti da una terra molto a ovest è arrivato al Sulan Commerce Center, e hanno portato con sé un nuovo set di mobili chiamato Phoenix Feather. Con il materiale necessario e un po ‘di sforzo per mettere insieme le cose, il set dovrebbe apparire alla grande nella tua dimora con vista sul mare!

Caratteristiche della gilda espanse: per migliorare la stabilità sociale delle gilde, i leader della gilda vengono automaticamente sostituiti se rimangono inattivi per oltre due settimane. Nelle aree di gilda sono disponibili nuove coltivazioni di gilda (Difesa critica, Difesa da rottura difensiva, Incremento critico e Riduzione critica) che possono essere coltivate 200 volte. Infine, la Torre della Lealtà può essere visitata quotidianamente con il leader della gilda per fornire all’intera gilda un buff.

E molto altro ancora, l’elenco di miglioramenti, aggiunte e rielaborazioni è apparentemente infinito.

 

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD