Bojack Horseman rinnovata una sesta stagione arrivato tramite un simpatico tweet l'annuncio del rinnovo dello show

5820 0

Il colosso mondiale dello streaming, Netflix, ha annunciato ufficialmente il rinnovo di una delle sue serie d’animazione di punta.  Bojack Horseman è stata infatti rinnovata per la sesta stagione , come anticipa questo simpatico tweet pubblicato dalla pagina ufficiale dello show su Twitter

Il creatore della serie animata, Raphael Bob-Waksberg, parlando della stagione appena pubblicata sul network – la quinta – ha commentato: “Va bene, eccoci alla quinta stagione di BoJack Horseman. Siamo davvero arrivati alla quinta? Come vola il tempo. Nella nuova stagione, BoJack è il protagonista di una nuova serie tv intitolata Philbert ed interpreta un personaggio con delle disturbanti somiglianze con la sua vita reale. BoJack dovrà quindi confrontarsi in molti modi con il suo passato. Ma la cosa più importante che accadrà in questa stagione è ce Diane si taglia i capelli. Abbiamo trascorso un sacco di tempo cercando di stabilire il taglio, lo stile, il volume, la lucentezza, e siamo orgogliosi del risultato. Al pubblico piacerà la nuova stagione e il taglio di capelli di Diane.”

BoJack Horseman è stata creata da Raphael Bob-Waksberg, produttore esecutivo insieme a Steven A. Cohen e Noel Bright. Will Arnett (Flaked, Arrested Development) e Aaron Paul (Breaking Bad) sono produttori esecutivi. il personaggio di BoJack è disegnato da Lisa Hanawalt e animato dalla ShadowMachine. La serie è realizzata da Tornante Production e The Tornante Company.

Non è stata però diffusa la finestra di tempo in cui questa nuova stagione sarà distribuita da Netflix. Non ci rimane quindi che aspettare per scoprire quali storie aspettano il cavallo protagonista di una serie TV negli anni’90 .

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD