ANIME: Svelati i primi dettagli per Gunjō no Magmell Il debutto televisivo è previsto per il nuovo anno

4291 0

Già verso la fine del mese di Aprile di quest’anno corrente era stato annunciato un adattamento televisivo del manga “Gunjō no Magmell” (tradotto come Ultramarine Magmell), scritto e illustrato dall’autore cinese Dainenbyō. L’anime verrà realizzato dallo Studio Pierrot ed è già disponibile una prima visual key (la locandina per intenderci) ufficiale, che è la seguente:

Al momento sono stati annunciati i primi seiyuu dei personaggi presenti nella storia e abbiamo:

Kawanishi Kengo (Augus Mikazuki di Mobile Suit Gundam: Tekketsu no Orphans) nel ruolo di Inyō
– M.A.O. (Eosinophil in Cells At Work) nel ruolo di Zero
– Yamamura Hibiku (Eva Turbine in Mobile Suit Gundam: Tekketsu no Orphans) nel ruolo di Emilia
– Morikawa Toshiyuki (Namikaze Minato in Naruto Shippuden) nel ruolo di Shūin

Il manga originale di Gunjo no Magmell (conosciuto in Cina col titolo di Shí yòu zhī guó) viene serializzato inizialmente sulla rivista FanFan, con una seguente importazione in giapponese sulla rivista Shonen Jump+ della casa editrice Shueisha nel Giugno del 2015 (per poi raggiungere con un totale di quattro volumi pubblicati in seguito). L’anime vedrà come regista Hayato Date dello studio Pierrot, su composizione della serie di Chūji Mikasano e le musiche di Yasuharu Takahashi.

SINOSSI ORIGINALE DEL MANGA:

La storia  è ambientata nel misterioso continente di Magmell, che un giorno apparve senza alcuna spiegazione nel mezzo dell’Oceano Pacifico. Dato che Magmell pullula di flora, fauna e minerali sconosciuti, in tanti vogliono esplorare questa nuova terra misteriosa, ma l’isola è anche incredibilmente pericolosa. Un giovane di nome Inyo si guadagna da vivere salvando gli esploratori che si mettono nei guai proprio in quelle terre sconosciute, vivendo così avventure davvero incredibili, anche pericolose! Cosa si cela dietro questo continente?

Maggiori dettagli (trailer, data d’uscita precisa e tanto altro) verranno svelati nelle prossime settimane.

FONTI UFFICIALI CONSULTATE:

Ota-suke official website
Comic Natalie official website

 

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!