Titans: Da gennaio su Netflix l'11 gennaio esordirà sulla piattaforma la serie originariamente nata per DC Universe

4290 0

Qualche mese fa vi avevamo annunciato l’accordo fra DC Universe e Netflix per la distribuzione della serie televisiva Titans nelle nazioni che non sono ancora in grado di usufruire del servizio di streaming Warner dedicato al mondo DC Comics 

Oggi Netflix ha annunciato che la prima stagione della serie sarà disponibile nello sconfinato catalogo del colosso a partire dal prossimo 11 gennaio 2019.

In Titans seguiremo le avventure di Robin, leader di un giovane team di eroi composto da Raven, Starfire e Beast Boy. La nuova squadra farà fronte comune per salvare il pianeta dal male e affrontare i propri demoni. Un team di persone imperfette, pronte a dare il massimo quando riunite sotto il nome di Titans.

Leggi anche: lo sbarco su Netflix e l’occasione mancata

Nel cast dello show troviamo Brenton Thwaites nel ruolo di Dick Grayson/Robin; Teagan Croft nel ruolo di Raven; Anna Diop nel ruolo di Starfire, Ryan Potter nei panni di Beast Boy e Lindsey Gort (The Carrie Diaries, Lucifer) nel ruolo della detective Amy Rohrbach. Curran Walters invece sarà Jason Todd, AkA il secondo Robin poi conosciuto come Red Hood. La serie avrà al suo interno un crossover con un’altro show DC Universe, dedicato al gruppo della Doom Patrol. 

Titans è stata realizzata da Greg Berlanti, produttore delle serie tv DC per il network CW, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

La serie è scritta da Goldsman (Star Trek: Discovery), Geoff Johns (The Flash, Arrow), e dallo stesso Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl).

Negli Stati Uniti, all’interno della piattaforma DC Universe, Titans ha debuttato lo scorso 12 ottobre

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD