dreamcatcher

Kpop: comeback a breve per le Dreamcatcher? La prima immagine teaser appare sul web

4529 0

E’ di alcune ore fa la notizia.
Sull’account ufficiale instagram del gruppo femminile Kpop Dreamcatcher è stata pubblicata alcune ore fa una nuova immagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mystery Code #01 . . . #드림캐쳐 #Dreamcatcher

Un post condiviso da 드림캐쳐 DREAMCATCHER (@hf_dreamcatcher) in data:

Si tratta probabilmente di un’immagine teaser per un’imminente comeback.
L’immagine raffigura quello che sembra un vecchio orologio di legno antico, tra le lettere e i numeri intagliati sopra, la lettera “ P “ spicca, colorata in rosso.

Inutile dire l’incontenibile emozione dei fan del gruppo Dreamcatcher.
La descrizione dell’immagine reca: “ Mystery Code #01 “.
Nei commenti e sul web iniziano già le prime teorie e idee dei fan, sempre più curiosi di avere più notizie in merito.

Nell’articolo corrente vi lasciamo l’immagine citata.

Per chi non le conoscesse, le Dreamcatcher sono un gruppo femminile Kpop in contratto con l’agenzia d’intrattenimento Happy Face Entertainment.
Si compongono di sette membri: JiU, SuA, Siyeon, Handong, Yoohyeon, Dami e Gahyeon che debuttano ufficialmente a gennaio 2017.
L’ultima release risale a settembre con l’EP “ Alone in the City “, la cui title track è “ What “, riproposta poi anche in lingua giapponese.

Source (1) (2)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.