BTS

Ippocampo Edizioni: In uscita un libro dedicato ai BTS In uscita primaverile il libro: “ BTS - Icone del K-pop “

4829 0

S’intitola “ BTS – Icone del Kpop “ ed è un libro biografico dedicato al gruppo pop sud coreano pubblicato da Ippocampo Edizioni.
Si tratta di una biografia, non ufficiale, scritta da Adrian Besley e si compone di 240 pagine.

La notizia di pubblicazione arriva anche per questo nuovo editore, che rilascerà la guida a febbraio.
E’ già disponibile il preorder sul loro portale che potete raggiungere CLICCANDO QUI.
Il libro parla ampiamente dei BTS e della loro scalata al successo, soffermandosi anche sul background dei singoli membri.

Di seguito la sinossi:

“ Ecco a voi i BTS, i re del K-pop, nella prima biografia della boyband coreana che sta conquistando il mondo! Inseriti dal Time tra le 25 personalità più influenti su internet, i BTS sono un vero e proprio fenomeno. Il loro peculiare mix di pop e hip hop, il look coloratissimo e lo straordinario sostegno della ARMY, l’appassionata fanbase, hanno portato i loro album in vetta alle classifiche internazionali. BTS – Icone del K-Pop racconta la storia di questi sette bellissimi ragazzi – RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook – e della loro ascesa come nuove stelle della musica mondiale. Attraverso ampi approfondimenti su vari membri della band, sulla loro musica e su quello che la rende unica, questo libro ricostruisce tutta l’avventura, dagli esordi fino all’esplosione sui social network… coronata dalla fama e dal successo planetario. Il libro contiene anche sedici pagine di fotografie a colori della band mentre suona dal vivo, scherza e si diverte. I ragazzi hanno recentemente annunciato un tour mondiale, che ha fatto il tutto esaurito nel giro di pochi minuti. Tenetevi pronti per lo tsunami Bangtan Boys! “

Il libro sarà disponibile dal 21 febbraio al prezzo di 12 euro.

Ippocampo Edizioni è una casa editrice indipendente di Milano fondata nel 2005, che si occupa di libri illustrati di arte, design, fotografia, cucina e lifestyle.
Pubblica inoltre tramite il marchio “ L’ippocampo Ragazzi “ una selezione di libri dedicati alla letteratura per bambini e adolescenti.

 

 

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.