ANIME: Nuovi dettagli per il lungometraggio di PROMARE. Trailer, visual e tanto altro per il nuovo progetto di casa Trigger.

6068 0

Nuove notizie riguardanti il nuovo progetto dello studio Trigger (già creatore di Darling in the Franxxx, Witch Academia, Kiznaiver) intitolato PROMARE, lungometraggio animato che debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo mese di Maggio.
Sul sito ufficiale di PROMARE è stato rilasciato un nuovo trailer promozionale per il film:

Diffusa anche una nuova locandina visual, che è la seguente:

Vi sono anche maggiori dettagli sul cast voci dei personaggi principali di PROMARE, vediamoli dunque assieme.


Ken’ichi Matsuyama doppierà il protagonista Galo Thymos, un nuovo membro del team denominato Burning Rescue. È ancora un adolescente, ma ha più carattere di chiunque altro e con la sua sconsideratezza corre a capofitto sui luoghi in cui avviene l’incendio.


Taichi Saotome doppia Lio Fotia, leader di Mad Burnish. Il ragazzo sembra una persona che mantiene la calma, ma in realtà è tutto il contrario: egli punta a bruciare qualsiasi cosa con il potere di una fiamma speciale chiamata “Burnish Flare”.


Masato Sakai è la voce di Kray Foresight, amministratore della Repubblica indipendente di Promepolis e direttore generale della Foresight Foundation. Dopo aver studiato a lungo materiali da costruzione che fossero ignifughi, ha sviluppato con successo un proiettile che con il suo congelamento istantaneo è in grado di spegnere il fuoco Burnish. Galo lo vede come un modello d’ispirazione.


Ayane Sakura doppia Aina Ardebit, membro di Burning Rescue che, come Galo, è anch’essa un’adolescente. È una ragazza calma, posata e professionale in ogni momento, e fa le cose coi propri ritmi.


Hiroyuki Yoshino è la voce di Remi Puguna, il vice-capitano di Burning Rescue. È un ragazzo di bell’aspetto sui vent’anni e anche molto intelligente. È un consigliere indispensabile per il capitano Ignis.


Tetsu Inada nel ruolo di Varys Truss, membro di Burning Rescue, responsabile dei macchinari pesanti. È un ragazzo muscoloso dell’età dei trent’anni che allena costantemente il suo corpo.


Mayumi Shintani nei panni di Lucia Fex, una piccola meccanica di Burning Rescue. Gestisce lo sviluppo e la manutenzione delle attrezzature di Burning Rescue.


Rikiya Koyama sarà la voce di Ignis Ex, il capitano della Burning Rescue, sui trent’anni. In missione prende decisioni sagge e guida gli altri membri. Si fida della sua squadra ed essa fida di lui.

Il regista Hiroyuki Imaishi e lo sceneggiatore Kazuki Nakashima stanno collaborando di nuovo per il nuovo progetto di Trigger. Shigeto Koyama è responsabile del character design e del design mecha, Sushio (Kill la Kill) è coinvolto come animatore. Tomotaka Kubo (Mary and The Witch’s Flower) è l’art director e Saishi Ichiko è responsabile del design del logo. Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, Kill la Kill) realizza la colonna sonora. SANZIGEN Animation Studio sta gestendo l’animazione 3DCG. A XFlag viene attribuita la produzione e TOHO distribuirà il film.

FONTE:

Promare anime’s website

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!