Bumblebee

Bumblebee darà vita a un nuovo universo narrativo Hasbro conferma che il film sarà la base per il reboot del franchise

3008 0

Uno dei grossi dubbi che i fan hanno espresso fin da subito nei riguardi della pellicola Bumblebee era il suo modo di porsi nei confronti delle pellicole precedenti, quelle sotto l’influenza di Michael Bay .

Un mistero che nelle scorse ore è stato risolto dalla stessa Hasbro, la casa di produzione ha infatti chiarito come il film di Travis Knight, Bumblebee, non sia più da considerarsi come spin-off della saga, ma come un vero e proprio reboot della stessa.

 la recensione del film 

La produzione si è resa conto che l’insuccesso di Last Knight rappresentava il punto più basso del franchise – giunto al 5 capitolo – e che quindi la situazione necessitava di una correzione in corso d’opera,  per continuare a portare sugli schermi cinematografici il meglio possibile degli iconici robot trasformabili.

Hasbro ha dichiarato, quindi, che Bumblebee darà vita a “Un nuovo universo di storie“.Questo non era inizialmente lo scopo del film, ma ci si è resi conto che a differenza degli ultimi titoli, questo ricalcava in maniera perfetta lo stile dei personaggi originali, in un modo che i toni cupi di Bay non erano mai riusciti a soddisfare.

 4 nuvolette con: Andrew Griffith – l’autore del prequel a fumetti

Lorenzo Di Bonaventura, produttore del film, ha confermato la possibilità che il film abbia un seguito, senza specificare se questo sequel sarà direttamente conseguente agli avvenimenti già narrati o se Travis Kinght tornerà come regista.

Non ci rimane che attendere per scoprire di più su quello che ci aspetta nel mondo Transformers

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD