Online il secondo trailer di pet sematary Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche del nostro paese da 20th Century Fox a partire dal prossimo 5 Maggio 2019.

4067 0

la casa di produzione Paramount Pictures ha diffuso nelle scorse ore un nuovo trailer per Pet Sematary, film tratto dall’omonimo racconto scritto dal maestro del brivido  Stephen King. La pellicola, che sarà diretta da Dennis Widmyer Kevin Kölsch, rappresenterà il secondo tentativo di trasposizione dell’opera di King, dopo il film uscito nel 1989 diretto da Mary Lambert. Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche del nostro paese distribuito da 20th Century Fox a partire dal prossimo 5 Maggio 2019.

questa la sinossi del film: 

Louis Creed, sua moglie Rachel e i loro due figli Gage ed Ellie si trasferiscono in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa sorge il “Pet Sematary”, il cimitero degli animali, un luogo dove i ragazzi del circondariato, usano seppellire i propri animali domestici. Quando il loro gatto morirà tragicamente investito da un tir, Louis deciderà di dare sepoltura all’animale proprio nel misterioso cimitero. Da quel momento, la serena esistenza dei Creed sarà sconvolta da una serie di episodi oscuri e inquietanti…

 

Diiretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, pet sematary può contare nel suo cast Jason Clarke, John Lithgow, Amy Seimetz, Naomi Frenette e Alyssa Brooke Levine.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD