Napoli Comicon 2019 – Tra conferme e rinnovi Come ogni anno la fiera internazionale del fumetto Napoli Comicon ci riserva molte sorprese, ma anche tante gradite conferme e rinnovi.

4920 0

Come ogni anno il Napoli Comicon ci riserva molte sorprese, ma anche tante gradite conferme e rinnovi.

Questi ultimi mesi che ci separano dalla fiera saranno ricchi di annunci e intensi. Infatti, in questi giorni, gli organizzatori del Napoli Cmicon hanno annunciato non solo il rinnovo dell’Area Small Press e Tattoo Lab, ma anche l’Area Tavole Originali.

Di seguito vi riportiamo le parole del sito ufficiale:

“Dopo l’Area Small Press e Tattoo Lab, anche gli appassionati di opere originali avranno un upgrade dell’area a loro dedicata, un intero settore espositivo e commerciale curato da Paolo Rinaldi, collezionista e fondatore, insieme ad altri amatori, dell’associazione La Nona Arte.

La nuova Area Tavole Originali di Comicon 2019 non solo sarà ricca di espositori nazionali ed internazionali ma anche di eventi che coinvolgeranno artisti provenienti da tutto il mondo e che faranno la gioia dei pubblico.

Inoltre, l’Area avrà un ospite internazionale che vi sveleremo prossimamente, a cui sarà dedicata una mostra personale.”


Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.