Westworld: la serie torna in produzione il mese prossimo. La terza stagione arriverà nel 2020 Casey Bloys ci dice quando la serie fantascientifica di Jonathan Nolan e Lisa Joy tornerà in produzione

6548 0

Tornate ad esultare fan di Westworld, perchè ora c’è la conferma ufficiale che la terza stagione inizierà la produzione proprio il prossimo mese. In realtà non esultare troppo, perchè effettivamente non sappiamo quando si tornerà a Sweetwater.

TheWrap ha riportato che recentemente ha parlato con il capo della programmazione della HBO, ovvero Casey Bloys, proprio durante la giornata dedicata al tour della stampa della Television Critics Association. Durante la chiacchierata Bloys ha affermato che le riprese della serie fantascientifica di Jonathan Nolan e Lisa Joy inizieranno sicuramente a marzo, ma non ha confermato se la terza stagione andrà in onda entro la fine del 2019.

Tuttavia, è lecito aspettarsi che Westworld non ritorni con il suo prossimo lotto di episodi fino al 2020, a causa della quantità di tempo intercorso tra le stagioni 1 e 2 dovuto soprattutto al tempo impiegato dal processo di post-produzione.

La serie tv di Evan Rachel Wood e Jeffrey Wright ha concluso la sua seconda stagione lo scorso giugno, dopo aver debuttato ad aprile con 10 episodi. La seconda stagione, ricordiamo, arrivò dopo un anno e mezzo la prima, che si concluse ad ottobre 2016.

Joy a TheWrap a giugno ha dichiarato:

Era sempre il piano per esplorare il mondo reale e abbiamo Dolores lì, Bernard è lì e una creatura che sta sicuramente abitando il corpo di Hale è lì [ride]. Quindi verremo a sapere di più su chi sia”Hale”. Ci sono tre Hosts nel mondo e la prossima stagione sarà davvero un’esplorazione di ciò che troveranno e di chi diventeranno.

 

Joy ha anche chiarito che c’è qualcuno in Hale che non è Dolores, dicendo:

Sì, questa è una delle cose che esploreremo la prossima stagione

Leggi anche: Westworld: Antonio Banderas nel cast?

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics