The Eternals: dalla South Korea arriva l’attore Ma Dong-seok Gli Eterni sarà il nuovo franchise (che affiancherà quello degli Avengers) e debutterà nel 2020. Nel cast erano già confermati Angelina Jolie e Kumail Nanjiani.

7607 0

TheWrap riferisce che l’attore Koreano Ma Dong-seok (Train to Busan, Bad Guys: The Movie) è stato scelto per un ruolo misterioso in The Eternals della Marvel, che segna il suo debutto in un film americano.

Non è chiaro che ruolo interpreterà l’attore, noto anche come Don Lee, ma è pronto a unirsi alla comica Kumail Nanjiani e alla vincitrice del premio Oscar Angelina Jolie. Jolie sarà Sersi, un membro degli Eterni apparentemente immortali che (nel materiale originale dell’universo fumettistico Marvel Comics) si è ritirata ad una vita mondana a New York. Durante i primi anni ’90, Sersi si unì ai Vendicatori e rimase con la squadra per quattro anni.

Il film sugli Eterni focalizzerà l’attenzione su Sersi e Ikaris e sulla loro storia d’amore tra i secoli. Come concepito da Jack Kirby negli anni ’70, gli Eterni e i loro rivali, i Deviants, erano propaggini dell’umanità creati dai Celestiali. I film sui Guardiani della Galassia hanno già introdotto i Celestiali nell’MCU. Anche Thanos, il Titano Pazzo, è un Eterno, anche se in nessuna delle sue precedenti apparizioni nei film è stato detto. Che venga rivelato nell’imminente Endgame?

Chloe Zhao dirige The Eternals da una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo. La Marvel non ha fissato una data per il film, ma dopo Avengers: Endgame saranno disponibili ulteriori dettagli. Attualmente Marvel ha due date di rilascio fissate per il 2020: il 1 maggio e il 5 novembre. Si ipotizza che gli Eternals potrebbero essere allocati nella data di novembre, mentre a maggio potrebbe uscire qualche cosa di più piccolo, come Black Widow e Shang-Chi, anche se secondo noi le cose potrebbero essere invertite, in quanto i film corali dei Marvel Studios sono sempre usciti tra Aprile e Maggio.

 

Leggi anche: Angelina Jolie apparirà nel suo primo cinecomics, nell’adattamento de Gli Eterni

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics