Eterni: I Marvel Studios hanno scelto il regista Chloe Zhao sarà dietro la macchina da presa del nuovo progetto del MCU che far

3848 0

Le prime news sulla possibile pellicola Marvel Studios incentrata sugli Eterni sono arrivate un paio di mesi fa, Ora però la pellicola dedicata al gruppo di personaggi creati da Jack Kirby,-apparsi per la prima volta nell’omonima serie nel 1976- sembrerebbe aver trovato il suo regista.

leggi Anche: Avengers 4: possibile la comparsa dell’eterno Kronos?

Secondo quanto riportato dal sito The Hollywood Reporter sarà la regista Chloe Zhao a dirigere il futuro film, lavorando con lo script realizzato da Matthew e Ryan Firpo. Il coinvolgimento del duo di scrittori di Ruin era già stato annunciato lo scorso maggio, ma la vera novità è l’ingaggio della giovane regista, produttrice e sceneggiatrice, Chloe Zhao che ha debuttato dietro la macchina nel 2015 con il film Song My Brother Taught Me in occasione del Sundance Film Festival di quell’anno.

Il presidente degli studios, Kevin Feige,, aveva già confermato che il film era entrato nelle prime fasi di sviluppo, aggiungendo come gli Eterni fossero solamente uno dei tanti nomi in circolazione per il futuro, ma che si sarebbero focalizzati prima sul concludere questa fase che comprende ancora  Captain Marvel e Avengers 4.

Leggi Anche: Captain Marvel: online il primo teaser trailer

Gli Eterni sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente un milione di anni dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti. Il fittizio nome scientifico degli Eterni è “Homo immortalis”, ognuno di essi ha un set di poteri particolare . Fra le curiosità che potrebbero spingere ad esplorare questo lato del cosmo Marvel c’è da ricordare che Thanos è figlio di 2 Eterni.

Secondo le voci, la pellicola dedicata al supergruppo si potrebbe concentrare su Sersi, un eterna in grado di manipolare l’energia cosmica e le molecole degli oggetti, il personaggio è stato anche membro dei Vendicatori in passato .

Voi cosa ne pensate?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD