Il network Syfy ha annunciato nelle scorse ore che due serie non verranno più trasmesse
Si tratta di Happy! che si conclude quindi alla seconda stagione e Deadly Class, addirittura chiuso alla prima stagione. In entrambi i casi gli studios della produzione –Universal Content Productions e Sony Pictures TV – sembrerebbero intenzionati a non abbandonare il prodotto, ma cercare per loro una “nuova casa”
La prima è una black comedy crime basata sulla graphic novel omonima di Grant Morrison e Darick Robertson la trama segue le vicende di Nick Sax, un ex-poliziotto corrotto e tossicodipendente che si ritrova con la polizia, la mafia e un killer vestito da Babbo Natale alle calcagna. Ma il suo mondo sarà cambiato per sempre da Happy, un immaginario unicorno blu con un incrollabile atteggiamento positivo.
Anche nel caso di Deadly Class parliamo di uno show basato su un fumetto, in questo caso su una serie Image Comics creata da Rick Remender, Wes Craig e Miles Orion Feldsott
La trama, ambientata negli anni’80 ruota attorno a una scuola dove le peggiori famiglie criminali iscrivono i figli per trasformarli in assassini.
Per tutti coloro che hanno apprezzato queste due serie non rimane che sperare in una nuova collocazione, per non vedere concludersi le avventure televisive dei loro beniamini.